Buffon senza veli: “Esclusione Juve dalle Coppe fattore positivo”, poi le parole sullo Scudetto

Sta per ricominciare il campionato, anche stavolta Buffon è protagonista e dice la sua da spettatore.

Appese le scarpette al chiodo con il Parma, in Serie B, Gianluigi Buffon dedica alcune considerazioni a poche ore dall’inizio della prossima stagione. Riflessioni mai banali da parte del portiere campione del  mondo 2006 che analizza la situazione alla griglia di partenza.

L’analisi di Buffon sul prossimo campionato

Per Buffon sarà, dunque, un campionato spettacolare perché a partire in vantaggio non ci saranno le solite big ma il Napoli, fresco campione 22/23. Azzurri che daranno del filo da torcere alle solite candidate Juventus, Milan e Inter.

Le parole del portiere
Le parole del portiere sul campionato italiano che stupiscono tutti (ANSA) – spazio.it

La società bianconera, infatti, come tutti gli anni non si nasconde e punta a vincere lo scudetto. Questo Buffon lo sa e, per questo, dà per scontato che il suo ex club sarà protagonista della prossima stagione nonostante l’esclusione dalle coppe europee.

A seguire, secondo l’ex nazionale, a lottare per la zona Champions ci saranno anche Lazio e Roma, rinforzare dal mercato estivo e pronte lottare per le prime posizioni. Entrambe, infatti, hanno un progetto consolidato che potrebbe fruttare ottimi risultati.

Gestione cookie