Lukaku tradisce anche la Juve: si offre gratis

Colpo di scena clamoroso su Lukaku: dopo il mancato ritorno in Italia, improvvisamente si propone gratis ad un top club europeo. 

La telenovela su Lukaku si arricchisce dell’ennesimo episodio, ma questa volta avrebbe dell’incredibile. La Juventus rimane nuovamente scioccata dalle ultime voci che riferiscono di una proposta fatta dallo stesso Lukaku ad un club di livello mondiale, e l’idea di poterlo portare a Torino alla corte di Allegri diventa sempre più un’idea remota.

Il Real Madrid e Lukaku sono in contatto da giorni e si pensa che l’accordo sia più vicino del previsto. Per una serie di circostanze, tra infortuni, affari saltati e capricci del belga, i Blancos sembrano essere la destinazione più papabile per l’ex Inter.

Altro cambio di rotta per Lukaku: Juve nuovamente sbalordita

Ormai a Torino non ci si meraviglia più dei capricci di Big Rom, che prima si era promesso alla Juventus, per poi successivamente far saltare l’affare, oppure i retroscena shock con la dirigenza e i giocatori dell’Inter proprio nei mesi scorsi. Le voci che giungono dalla Spagna questa volta fanno sobbalzare tutti dalla sedia: il Real punta forte su Lukaku e il giocatore stesso ha aperto al trasferimento a Madrid. Con gli infortuni molto gravi di Courtois ed Eder Militao, oltre che al mancato acquisto del tanto inseguito Mbappé, il Real si ritrova in una posizione critica, senza portiere e difensore titolare e nemmeno un centravanti che possa prendere il testimone del partente Benzema. Ecco perché l’idea Lukaku ha preso piede sempre più prepotentemente tra le fila del Real Madrid, ed ora, con la disponibilità a lasciare il Chelsea in direzione Spagna del giocatore, l’affare sembra poter giungere ad una conclusione in tempi molto brevi.

Real forte su Lukaku
Lukaku si propone al Real: i Blancos ad un passo dal belga – ANSA – Spazioj.it

L’ennesima beffa per la Juventus per quanto riguarda il capitolo Lukaku, ed ora le speranze di Allegri di vedere il belga in maglia bianconera sono ridotte all’osso. L’attacco della Juve, senza sorprese clamorose negli ultimi giorni di mercato, rimarrà lo stesso dell’anno scorso, con l’aggiunta di un Federico Chiesa che finalmente è tornato a pieno regime.

La rosa juventina che proverà a puntare allo scudetto è praticamente pronta, e il pensiero per Lukaku definitivamente svanito dopo l’ormai annunciato matrimonio con il Real e l’ennesimo tradimento della parola data.

 

Gestione cookie