La Juve continua a tenere viva la trattativa per Romelu Lukaku e nelle prossime ore potrebbero delinearsi nuovi scenari.
L’avvio di campionato è ormai alle porte, ma le attenzioni dei dirigenti bianconeri sono orientate anche sugli obiettivi di mercato che sono rimasti da definire. Quella per Berardi è quella che al momento tiene più impegnata la dirigenza della Continassa, intenzionata ad andare fino in fono a questa operazione. Ma da tempo, a tenere banco è la situazione legata al futuro di Romelu Lukaku.
L’attaccante belga continua ad aspettare una mossa dalla Juve, che però sembra intenzionata a proseguire con Dusan Vlahovic. Si continua però a tenere aperta anche la strada che porta a Big Rom, che nel frattempo ha rifiutato le offerte provenienti dall’Arabia.
Il Chelsa dal canto suo sta facendo di tutto pur di liberarsi di lui e del suo pesante ingaggio da 12 milioni a stagione e stando a quanto riportato da Tuttosport, nei prossimi giorni potrebbero farsi sotto anche Real Madrid e Tottenham, alla sfrenata ricerca di un attaccante centrale.
This post was last modified on 18 Agosto 2023 - 13:02