La Juve fa il prezzo: il centrocampista via solo per 20 milioni

I bianconeri non lasceranno partire il giocatore per una cifra inferiore alle proprie richieste. Su di lui, interessamenti da Inghilterra e Germania.

Manca sempre meno all’inizio del campionato di Serie A targato 2023/2024. L’entusiasmo è alle stelle, siamo finalmente giunti alla vigilia: domani andranno in scena i primi quattro match ufficiali della competizione, partendo da FrosinoneNapoli ed EmpoliVerona. Intanto, bisogna ancora fare i conti con la sessione di calciomercato che non lascia dormire sonni tranquilli ai tifosi delle proprie squadre, timorosi di perdere i propri beniamini.

Proprio la Juventus è una delle società più attive dell’attuale finestra di mercato. I bianconeri sono vigili su vari fronti, a partire da quello più rovente che coinvolge Domenico Berardi, esterno d’attacco di proprietà del Sassuolo. Giuntoli è a lavoro anche per regalare un mediano a Max Allegri: il ds toscano ha sondato vari nomi, tra i quali quelli di Habib Diarra e Sofyan Amrabat. Del resto si lavora anche sulle uscite, sia con i soliti esuberi da piazzare quanto prima, che con le partenze di alcuni titolari; infatti, alcuni club di Premier League e Bundesliga sono ben vigili su uno degli uomini di fiducia del tecnico juventino, di cui negli ultimi giorni si è parlato con insistenza di un possibile addio.

Sirene straniere su Kostic, la Juve fa muro e fissa il prezzo

Una delle rivelazioni della scorsa stagione di Serie A è stato, senza alcun dubbio, Filip Kostic. L’esterno serbo è stata una delle pedine preferite del tecnico livornese che ha sempre contato sulle sue qualità da tuttofare. Tuttavia, nelle ultime ore sono arrivate notizie che potrebbero far storcere il naso all’allenatore e a tutto l’ambiente bianconero, poiché Kostic è stato accostato al Wolfsburg, Nottingham Forest e ad alcuni club militanti nella Saudi Pro League, massimo campionato arabo.

Kostic-SpazioJ-18-08-2023-ANSAFOTO.
Kostic-SpazioJ-18-08-2023-ANSAFOTO.

Stando alle ultime indiscrezioni rilasciate da Daniele Miceli, giornalista di Sportmediaset, la Juve avrebbe alzato il muro chiedendo almeno 20 milioni di euro per il giocatore ex Eintracht di Francoforte. L’esterno potrebbe essere sacrificato da Giuntoli in favore dell’approdo in bianconero di Domenico Berardi, da tempo corteggiato dalle società più importanti del nostro campionato. L’attaccante calabrese non si muoverà da Reggio Emilia per offerte minori ai 25 milioni di euro, dunque è una necessità assoluta per la Vecchia Signora incassare il prima possibile, anche se il club proverà ad alleggerire le richieste di Carnevali inserendo una contropartita che sia di gradimento ai neroverdi.

Gestione cookie