Szczesny rivela il suo futuro: la scelta tra l’Arabia Saudita e la Juve

Il portiere dei bianconeri ha espresso la sua decisione per il futuro. Parole importanti per il polacco che ha lanciato un messaggio!

Wojciech Szczesny si è lasciato andare in un’intervista a cuore aperto sul suo futuro in casa della Vecchia Signora. Il numero 1 ha rilasciato delle dichiarazioni importanti a TVP Sport dichiarando la scelta fatta tra la Juventus e l’Arabia Saudita. Il polacco ha inoltre parlato del suo ritiro sempre più vicino e si è detto poco preoccupato per lo scorrere del tempo.

Negli ultimi anno Wojciech ha sempre rivestito un ruolo fondamentale nella rosa della squadra, sia in campo che come uomo leader di spogliatoio. Negli ultimi tempi erano uscite parecchie voci di mercato che lo davano lontano da Torino. L’estremo difensore è intervenuto per chiarire la situazione e definire il suo futuro.

Il messaggio d’amore di Szczesny alla Vecchia Signora

L’ex Arsenal ha giurato amore ai bianconeri ed ha espresso il proprio desiderio di rimanere a Torino finché la società glielo concederà. Due sono gli anni di contratto rimanenti che lo legano al club bianconero e si è detto voglioso di onorarli tutti fino a fine carriera, godendosi il momento.

So che sono e sarò un giocatore della Juventus, a meno che non vogliano cedermi. Rimarrò qui finché vorranno. Sono legato a questo club, rispetto le loro decisioni. Mi vogliono qui per difendere la porta della Juventus. Qui è dove finisce questo discorso.

Szczesny rivela il suo futuro: la scelta tra l'Arabia Saudita e la Juve
Wojciech Szczesny – ANSA – spazioj.it

L’estremo difensore ha poi proseguito definendo di non sentirsi al termine della propria carriera. Il polacco cerca di godersi il tempo a disposizione facendosi trovare sempre pronto ed essendo orgoglioso di trovarsi in un posto del genere. Szczesny si sente al centro del progetto della Juventus e non vede l’ora di riportare il club al top. In seguito ha commentato il suo possibile approdo in Arabia lanciando un importante messaggio.

Ho un sacco di soldi nella mia vita. Preferisco le sfide divertenti e difendere la porta della Juventus è la sfida più bella che posso darmi.

Il portiere ha proseguito definendo gli obiettivi che il club dovrà raggiungere in questa e nelle successive stagioni. Si è detto motivato e pronto per lottare per raggiungere importanti vette.

Questo club è così abituato a vincere che il giorno dopo aver vinto un campionato avevi voglia di vincerne un altro. C’è frustrazione per il fatto che non abbiamo avuto successo ultimamente. C’è la motivazione per tornare a lottare per gli obiettivi più alti.

Gestione cookie