La Juventus è pronta a rilanciarsi in campionato con grande voglia di riscatto. Lo fa ripartendo dalla sua nuova pelle: svelata la terza maglia.
La Juventus farà il suo esordio in campionato domenica 20 agosto alle ore 20,45 alla Dacia Arena di Udine. Non è la prima volta che le due compagini si affrontano: stagione 2015/16 quando allo Stadium i bianconeri persero 0-1 con la rete di Cyril Thereau; stagione 2021/22 risultato di 2-2 con l’ultima apparizione di Cristiano Ronaldo. Se in quell’ultima apparizione Cr7 indossava una maglia molto particolare, la Juventus ad oggi ha preferito mettere sul mercato una terza maglia più tradizionale.
Il colore predominante è “Carbon“, un grigio tendente al nero e la divisa è a tinta unica, senza strisce. Lo stile del modello in questione è dunque molto simile a quello della stagione “2020/2021”, anche se in quel caso il colore dominante era blu scuro.
La maglia è prodotta da Adidas, con i loghi del club e della casa produttrice, nonché, l’azienda che sta sponsorizzando la società, ossia il marchio Jeep.
This post was last modified on 17 Agosto 2023 - 10:08