Il Real Madrid beffa la Juve? Incredibile indiscrezione dalla Spagna

Il mercato della Juve potrebbe essere compromesso dall’ingresso in scena del Real Madrid, che ora punta forte su un obiettivo di mercato dei bianconeri. 

La Juve sta preparando al meglio quello che sarà il primo impegno di campionato, dove ad attenderla ci sarà l’Udinese alla Dacia Arena. I bianconeri riprenderanno da dove avevano concluso la stagione precedente, ma con molte diversità rispetto a circa 3 mesi fa, soprattutto a livello di formazione. Tantissime le partenze che si sono verificate dalle parti della Continassa, dal più rinomato Di Maria, fino ai vari esuberi come Arthur e Zakaria, finiti rispettivamente alla Fiorentina e al Monaco. Ci sono poi da registrare i prestiti di Pellegrini e Rovella alla Lazio, oltre alla delicatissima posizione in cui si trova Leonardo Bonucci.

Il difensore è da tempo fuori dagli schemi e dal progetto dei bianconeri e già da diverso tempo si sta guardando attorno. Ma a rendere le cose più complicate del previsto è stato l’intervento dell’AIC in difesa del numero 19 bianconera, con la Vecchia Signora che ha replicato con un comunicato ufficiale. Ma tornando al mercato, bisogna ancora completare alcuni reparti, ma soprattutto, bisogna capire quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo ha sempre manifestato il suo desiderio di restare all’ombra della Mole, ma d’altro canto, i bianconeri hanno al tempo stessto lasciato uno spiraglio aperto per chiunque voglia presentarsi con un’offerta ‘da capogiro’ negli uffici della Continassa.

Clamoroso tentativo del Real

Offerta che fino a questo momento non è mai arrivata, almeno non economica. Gli unici ad aver manifestato un interesse concreto sono stati gli inglesi del Chelsea, che avrebbero inserito il cartellino di Lukaku, ma senza mai spingersi oltre i 20 milioni di euro cash. Offerta che per la Juve era considerata troppo irrisoria, rispetto ai 40 milioni pretesi dalla dirigenza del club piemontese, che però ha sempre tenuto sotto osservazione il profilo dell’attaccante belga.

Lukaku
Lukaku SpazioJ.it Ansa 17 8 2023

Situazione che potrebbe essere compromessa dall’ingresso in scena di una nuova concorrente e che sicuramente, non avrà problemi economici per affrontare questa trattativa. Stando a quanto riportato dal portale spagnolo Sport, infatti, il Real Madrid sarebbe seriamente intenzionato ad approfondire la questione Lukaku qualora non dovesse andare in porto l’operazione Mbappé, che si sta rivelando più complicata del previsto. Questo potrebbe suonare come un campanello di allarme per la Juventus, che ora deve decidere in fretta che posizione assumere, ma soprattutto su chi puntare.

Gestione cookie