Il futuro dell’ex capitano della Juventus è sempre più in bilico. Arrivano novità sulla sua decisione. La scelta di Bonucci!
La società bianconera e Leonardo Bonucci sono in rotta di collisione. Questa situazione è ormai appurata da inizio mercato quando l’ex capitano della Vecchia Signora è stato messo fuori rosa dalla nuova dirigenza poiché non rientra più nel progetto.
Il 36enne non ha preso di buon grado questa decisione e negli ultimi giorni vari scalpori mediatici sono usciti fuori per supportare l’una o l’altra causa. Certo è che il giocatore non rientra nei piani dei bianconeri e, se non volesse rimanere un anno in tribuna, dovrà lasciare quanto prima la squadra, liberando così la società di un ingaggio importante. Da Sky sono sicuri, c’è la scelta di Leo.
Secondo Giovanni Guardalà, noto giornalista e volto di Sky, la decisione per il futuro del calciatore è stata presa. Intervenuto ai microfoni di SkySport 24, ha svelato alcuni retroscena su Leonardo Bonucci dopo la rottura con i bianconeri.
Bonucci vuole restare a giocare in Italia, è questo il suo desiderio principale. La Lazio? Sarri lo conosce molto bene e lì potrebbe giocare in Champions. Andando alla Lazio poi si avvicinerebbe a casa, visto che ha origini laziali. La cosa certa è che non resterà alla Juve.
C’è l’interesse dell’Union Berlino, ma la priorità resta l’Italia. La Lazio ha sondato il territorio. La trattativa è ancora alle prime fasi con Sarri che non è così convinto sulla trattativa. L’unica sicurezza, ad oggi, nel futuro di Bonucci è l’andare via dalla Juventus. La rottura è definitiva da parte di entrambe le parti e non vi sono opportunità in vista di risanare i rapporti in qualsiasi modo.
This post was last modified on 17 Agosto 2023 - 16:21