L’ex attaccante ha fiducia: “Anti Napoli? La Juve c’è ma non solo”

In un anno senza coppe europee per la Juventus l’obiettivo diventa riuscire a tornare a vincere in Italia e c’è chi dà fiducia ai bianconeri.

I tifosi più ottimisti della Juventus sognano che quest’anno riescano a tornare ad esultare in Italia cercando di riportare a Torino quello Scudetto che manca da ormai tre anni. La squadra di Allegri quest’anno non parteciperà alle coppe europee e avrà quindi più tempo per preparare le partite di campionato rispetto alle rivali che giocheranno in Champions o Europa League. C’è chi ha fiducia nella rosa di Massimiliano Allegri e che la vede come una delle possibili vincitrici del campionato.

Tiribocchi lancia i bianconeri: “Juventus e Inter sono le anti-Napoli”

L’ex attaccante dell’Atalanta, Simone Tiribocchi, è intervenuto su Radio Kiss Kiss e ha fatto una sua personale previsione su chi proverà a vincere lo Scudetto quest’anno in Serie A:

“Secondo me Juventus e Inter saranno le principali anti-Napoli per la prossima stagione. La Juventus ha cambiato poco, non ha le coppe e con quell’organico a regime da subite può far male al Napoli e al campionato”.

Simone Tiribocchi
Tiribocchi 16082023 LAPRESSE Spazioj

Allegri e i tifosi bianconeri si augurano quindi che Tiribocchi abbia ragione per cercare di tornare ad esultare in patria al termine di un’annata inedita che vedrà la Juventus senza le coppe europee dopo tanti anni.

Gestione cookie