Per tutta la sessione di mercato ora in corso si sta continuando a vociferare di possibili cessioni di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic.
Nel corso dell’attuale sessione di calciomercato si è parlato molto del futuro nella Juventus di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. I due attaccanti bianconeri sono dei pupilli per gran parte della tifoseria che non vorrebbe vederli partire. La società, però, di fronte a delle offerte importanti sarebbe pronta a far partire chiunque. Ad oggi non sono ancora giunte nella sede bianconera delle proposte irrinunciabili e i due attaccanti sono pronti ad iniziare regolarmente il campionato, domenica in casa dell’Udinese.
Vlahovic e Chiesa verso la permanenza: manca sempre meno alla chiusura del mercato
Negli ultimi giorni c’è stato un notevole rallentamento della trattativa con il Chelsea che avrebbe potuto portare Romelu Lukaku a vestire la maglia della Juventus. L’arrivo del belga ex Inter è sempre stato condizionato dalla partenza di Vlahovic sia per motivi economici che tecnici. L’idea di uno scambio tra i due sembra essere tramontata per divergenze sulle valutazioni dei cartellini e qusta sembra essere una notizia che farà piacere a molti tifosi bianconeri.
Anche per quanto riguarda Chiesa al momento il mercato è fermo. L’esterno italiano piace al PSG e altre big europee ma non sono mai arrivate offerte soddisfacenti. Come riportato da Sportitalia, quindi, ad oggi non si può escludere una permanenza dei due attaccanti juventini e manca sempre meno alla conclusione della sessione di mercato.