In queste ultime ore la Juve ha riallacciato i contatti per un vecchio obiettivo di mercato, ma prima bisognerà capire come si evolverà la situazione legata ai portieri.
Siamo nel vivo della settimana che porterà all’inizio del nuovo campionato e in casa Juve si vuole arrivare preparati sotto ogni punto di vista. Per far si che questo avvenga però, bisognerà avere al completo ogni singolo reparto e alcuni di questi sono ancora da perfezionare. A tenere banco è anche il tema legato alla porta, con il Bayern Monaco che è tornato a tentare Szczesny per sopperire all’assenza di Neuer e alla partenza di Sommer.
La Juve, ovviamente, non resta a guardare e da tempo è alla ricerca di un eventuale sostituto del polacco, che ha ancora due anni di contratto. Il candidato che al momento sembra essere il più indicato porta al profilo di Gigio Donnarumma, per il quale i bianconeri avevano già fatto diversi tentativi prima del suo trasferimento dal Milan al club transalpino.
Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti, la Vecchia Signora avrebbe riallacciato i contatti con l’entourage del giocatore, che è vincolato per altri 3 anni al Psg ma che gradirebbe cambiare aria. Proprio per questo, entrambe le parti ci pensano e i francesi valutano il suo cartellino tra i 40 e i 45 milioni di euro.
This post was last modified on 15 Agosto 2023 - 13:15