Berardi verso la Juventus: svolta nell’affare, manca solo un tassello

La stella neroverde spinge per approdare in bianconero, c’è solo un nodo

La Juventus si avvia all’inizio di stagione, con l’appuntamento fissato domenica 20 agosto ore 20:45, ad Udine. I bianconeri avranno l’obbligo di partire nel migliore dei modi per evitare le brutte figure di inizio stagione degli ultimi campionati.

A Torino si respira un’aria di fiducia nei confronti della squadra e di quello che sarà l’operato di Max Allegri, complici le stucchevoli giocate dimostrate nelle amichevoli precampionato che hanno infiammato i tifosi.

Berardi – Juve, c’è l’accordo con il giocatore ma si lavora sulla formula

Secondo quanto riportato da gazzetta.it, il club juventino avrebbe già un accordo di massima con il calciatore calabrese, valutato 30 milioni dal Sassuolo. Tuttavia la risposta di Giuntoli, che ha messo sul piatto Matias Soulè per abbassare le pretese economiche, non avrebbe convinto la dirigenza emiliana che virerebbe volentieri su Iling Junior, bloccato da Allegri.

Berardi-vuole-la-Juve-SpazioJ-15-08-2023-_-ANSAFOTO
Berardi-vuole-la-Juve-SpazioJ-15-08-2023-_-ANSAFOTO

Come riferisce Carlo Laudisa, la fumata bianca che porterebbe Berardi a Torino è possibile con l’inserimento nell’affare dell’inglese che verrebbe ceduto con opzione di riacquisto a prezzo prestabilito.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie