La Juventus insiste per Berardi: il Sassuolo fissa il prezzo

Dall’arrivo in bianconero Giuntoli ha sempre avuto un obiettivo di mercato in mente: Domenico Berardi. L’interesse è rimasto nascosto fino ad oggi: la Juventus sta tentando l’assalto per il fantasista del Sassuolo, che ha fatto il prezzo per il proprio capitano.

Dopo un mese e mezzo trascorso alla ricerca di acquirenti per i giocatori in eccesso, la Juventus vuole dedicare queste ultime settimane di mercato per i colpi in entrata. Nelle ultime ore è rispuntato il nome di Domenico Berardi, ormai consolidato nella lista dei desideri bianconeri.

L’azzurro è corteggiato ormai da anni dalle big di Serie A ma, puntualmente, il destino dell’attaccante rimane legato al Sassuolo, squadra che lo ha cresciuto e in cui si è affermato nel corso degli anni. Dopo 13 anni passati ad alti livelli, il capitano neroverdi merita il salto di qualità. E proprio la Juventus vorrebbe offrirgli questa chance.

Come affermato da la Gazzetta dello Sport, Giuntoli appare seriamente intenzionato a sferrare l’attacco per il 29enne calabrese e ha già studiato una mossa per strapparlo a Dionisi.

Berardi, il Sassuolo fa il prezzo: il piano della Juventus

Il compito del football director bianconero è aggirare i 25 milioni richiesti dal Sassuolo per il proprio fantasista. Per evitare di versare una cifra che potrebbe pesare nel bilancio, Giuntoli starebbe pensando di inserire una contropartita, a cui si candidano due giovani di Allegri.

Il Sassuolo fissa il prezzo per Berardi
La Juve propone una contropartita nell’affare Berardi – ANSA – spazioj.it

La società juventina potrebbe infatti decidere di mettere sul piatto uno tra Soulè Iling-Junior per abbassare o addirittura azzerare le pretese monetarie di Carnevali. Non sarà facile trovare l’intesa tra i due club, ma la volontà di Berardi potrebbe avvantaggiare la Juve.I prossimi giorni saranno decisivi per stabilire se l’affare andrà finalmente in porto o terminerà con il solito nulla di fatto.

Gestione cookie