Pochi istanti fa è arrivata l’ufficialità della cessione di Zakaria da parte della Juve. Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero.
Dopo settimane di trattative, l’operazione che porterà il centrocampista svizzero Dennis Zakaria al Monaco è stata sbloccata del tutto. L’accordo tra le parti era stato raggiunto già nei giorni scorsi, ma l’ufficialità di questa operazione è arrivata praticamente pochi istanti fa. I bianconeri incasseranno 20 milioni dal club del Principato, che si prepara ad accogliere l’ex giocatore del Monchengladbach alla sua prima esperienza in Ligue One.
Alla Juve andranno 20 milioni: il comunicato ufficiale
Di seguito la nota ufficiale del club, pubblicata pochi istanti fa sui suoi canali.
IL COMUNICATO:
Denis Zakaria, rientrato dal prestito al Chelsea al termine della stagione 2022/2023, nella prossima annata vestirà la maglia del Monaco.
Il centrocampista svizzero si trasferisce in Ligue 1, a titolo definitivo; approdato in bianconero nel gennaio 2022, a settembre dello stesso anno si è trasferito al Chelsea in prestito per una stagione salutando la Juventus dopo 15 presenze e un gol, segnato proprio nella gara d’esordio contro l’Hellas Verona all’Allianz Stadium.
Undici, invece, le apparizioni nell’ultima annata ai Blues di cui 7 in Premier League, e 4 tra EFL Cup, FA Cup e Champions League.