Giuntoli+tenta+lo+scippo+all%26%238217%3BInter%3A+l%26%238217%3Bindiscrezione+%C3%A8+clamorosa
spaziojit
/2023/08/13/giuntoli-tenta-lo-scippo-all-inter-indiscrezione-clamorosa/amp/
Ultim'ora Juventus

Giuntoli tenta lo scippo all’Inter: l’indiscrezione è clamorosa

I nerazzurri non hanno chiuso del tutto la trattativa. Giuntoli prova l’inserimento in extremis. Scippo in arrivo per il giocatore?

La chiusura della trattativa per il centrocampista non è ancora arrivata da parte dell’Inter. La Juventus è alla ricerca di un rinforzo proprio in quel ruolo e potrebbe tentare lo scippo in extremis. La società già in passato aveva sondato il giocatore ed ora può esserci l’inserimento decisivo da parte di Giuntoli.

La trattativa è in una fase calda per i nerazzurri e potrebbe rischiare di saltare da un momento all’altro. Sembrava fatta, ma non è così. Clamorosamente ci potrebbe essere l’inserimento della Juventus per il centrocampista di proprietà dell’Udinese.

Inter avvisata, inserimento della Juventus!

L’Inter ha posto un ultimatum al padre di Lazar Samardzic, nuovo agente del figlio. Negli ultimi giorni la trattativa rischia di saltare completamente poiché c’è stato un cambio di idee nel conguaglio economico da versare all’agente del giocatore. Secco il no dalla società che ha deciso di attendere fino a domani per l’eventuale passo indietro da parte dell’entourage del giocatore, altrimenti sarà fumata nera.

Lazar Samardzic – ANSA – spazioj.it

Questa ipotesi aprirebbe la porta all’inserimento della Juventus. Dopo aver venduto Zakaria e Rovella, i bianconeri starebbero cercando un rinforzo importante a centrocampo e, se dovesse saltare definitivamente la trattativa tra Samardzic e l’Inter, Giuntoli non ci penserebbe due volte a tentare l’affondo decisivo. I nerazzurri sono allertati, la Juventus è nuovamente in corsa.

This post was last modified on 13 Agosto 2023 - 12:25

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione