La Juventus continua a lavorare sul mercato in entrata e in uscita, di seguito le ultime novità sul futuro in bianconero di Federico Chiesa
Mancano pochi giorni per l’inizio del campionato 2023/2024, la Juventus affronterà l’Udinese domenica 20 agosto alle 20.45 fuori casa.
Nel frattempo, mentre la squadra di Allegri si allena per arrivare pronta alla prima di campionato, la dirigenza bianconera continua a lavorare sul mercato di entrata e uscita.
La Vecchia Signora ha ribadito che ogni calciatore è sul mercato e che se dovesse arrivare un’offerta importante la si prenderà in considerazione. Come riporta la Gazzetta dello Sport nelle ultime ore, però, ci sono novità sul futuro di Federico Chiesa.
Novità su Federico Chiesa
Federico Chiesa e la Juventus, lasciate alle spalle le problematiche fisiche dell’ultimo anno, andranno avanti insieme e più convinti che mai.
L’esterno italiano era finito nella valutazione del club in caso in cui ci fosse stata un’offerta molto ricca che avrebbe portato alla cessione del giocatore.
Il giocatore bianconero ha ritrovato il 100% delle proprie condizioni e questo gli ha permesso di tornare al centro del progetto della squadra di Allegri.