A otto giorni dalla prima partita di campionato contro l’Udinese, la Juventus affronterà stasera l’ultima amichevole estiva contro l’Atalanta. A poche ore dal fischio d’inizio, Allegri ha diramato la lista dei convocati per il match, in cui non figura un attaccante.
La Juventus è attesa dall’ultimo test prima della luce verde della Serie A, fissata per domenica prossima alle ore 20.45 in quel di Udine. L’amichevole di questa sera ha il sapore di campionato: al “Dino Manuzzi” di Cesena i bianconeri affronteranno l’Atalanta, con calcio d’inizio programmato alle 20.30.
Questa sera Max Allegri potrà testare la condizione dei propri giocatori, reduci da un buon precampionato sul campo, in cui la Vecchia Signora ha battuto compagini prestigiosi come Milan (ai calci di rigore) e Real Madrid.
Juventus-Atalanta: Allegri lascia fuori Bonucci: la lista dei convocati
Poco fa il tecnico livornese ha comunicato l’elenco dei convocati per il match contro gli uomini di Gasperini. Tra i big in rosa mancano all’appello Bonucci, grande escluso dell’estate bianconera, Moise Kean, Kaio Jorge e McKennie. Presenti invece i giovani Hasa, Yildiz e Huijsen.
Di seguito la lista completa degli arruolati da Allegri:
PORTIERI: Pinsoglio, Perin, Daffara.
DIFENSORI: Bremer, Gatti, Danilo, Alex Sandro, Rugani, Huijsen.
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Kostic, Miretti, Weah, Rabiot, Cambiaso, Soulé, Nicolussi Caviglia, Iling Jr, Hasa.
ATTACCANTI: Chiesa, Vlahovic, Yildiz, Milik.