Da pochi istanti si è concluso il test amichevole tra Juventus ed Atalanta, terminato sul risultato di 0-0.
Finisce con un pareggio a reti bianche l’amichevole di lusso tra Juventus ed Atalanta andata in scena allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena. Un’occasione per mister Massimiliano Allegri che ha potuto mettere alla prova una serie di calciatori contro una squadra di livello come quella guidata da Gian Piero Gasperini. Il tecnico toscano ha infatti lanciato dal primo minuto due volti nuovi come Weah e Cambiaso.
Allegri cambia tutti, spazio per la next gen
Nel corso dei novanta minuti di gioco Allegri ha cambiato l’intero undici di partenza dando spazio a diversi giovani provenienti dalla Juventus Next Gen. Un occasione utile per mettersi in mostra, l’allenatore della Vecchia Signora, già nella scorsa stagione, ha dimostrato di pescare molto spesso dalla seconda squadra bianconera.
Ad una settimana da Udinese-Juventus, primo match ufficiale della stagione, la Vecchia Signora si è dimostrata pronta ad affrontare il nuovo campionato con una serie di insidie ed incognite da decifrare. Vedere Rabiot e Vlahovic in campo è sicuramente un buon segnale.