Dopo aver dvouto rinunciare a Samardzic, la Juve si prepara a dire addio ad un altro obiettivo che è pronto a firmare per l’Inter.
Il mercato della Juve entra sempre più nel vivo e le cessioni di Rovella e Pellegrini hanno portato ulteriore liquidità nelle casse di Madama, che ora proverà a reinvestire sugli obiettivi finiti nella lista del nuovo ds Cristiano Giuntoli. I nomi che piacciono sono diversi: da Zaniolo a Holm dello Spezia, fino a Diarrà e Carlos Augusto, ma anche qui bisogna fare i conti con la concorrenza.
Già, perchè se fino a ieri il terzino del Monza sembrava essere una grande possibilità di mercato, oggi bisogna dire definitivamente addio a questa opportunità. Come riportato da Sky Sport, infatti, i nerazzurri hanno venduto Robin Gosens all’Union Berlino per una cifra di circa 15 milioni di euro, che consentirà al club di Appiano Gentile di potersi tuffare a capofitto su Carlos Augusto.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, Marotta & Co. hanno trovato un accordo totale con il club brianzolo per un prestito con diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro, più bonus. Come per Samardzic e Milinkovic, dunque, la Juve vede sfumare l’ennesimo obiettivo di questa campagna acquisti