UFFICIALE+%26%238211%3B+Addio+Juventus%2C+resta+in+Serie+A%3A+il+comunicato
spaziojit
/2023/08/11/ufficiale-addio-juventus-resta-in-serie-a-il-comunicato/amp/

UFFICIALE – Addio Juventus, resta in Serie A: il comunicato

La Juventus, con un comunicato ufficiale, annuncia il prestito con obbligo di riscatto di un loro giocatore, ad un altro club di Serie A

In un comunicato stampa sul sito bianconero, la Juventus annuncia che si sono chiuse le trattative per il prestito, con diritto di riscatto di Koni De Winter al Genoa, neopromossa in Serie A. Dunque, nella prossima stagione, il difensore classe 2002 indosserà la maglia rossoblu. De Winter aveva già trascorso la scorsa stagione in prestito all’Empoli e, adesso, lo attende una nuova avventura sempre in Serie A.

De Winter andrà ufficialmente in prestito al Genoa

Il difensore belga è entrato a far parte della famiglia bianconera nell’estate del 2018, passando dalle giovanili dello Zulte Waregem. Tuttavia il suo esordio in prima squadra è arrivato ben tre anni dopo, nel 2021, nel match di UEFA Champions League della Juventus contro il Chelsea.

De Winter andrà ufficialmente in prestito al Genoa (ansa) spazioj.it

Da quanto affermato nel comunicato, De Winter ha anche preso parte alla tournée della Juventus negli Stati Uniti. Tuttavia, adesso, deve continuare a scrivere la sua storia nel Genoa.

This post was last modified on 12 Agosto 2023 - 10:44

Gaia Errico

Share
Published by
Gaia Errico