Offerta+dalla+Turchia%2C+pu%C3%B2+lasciare+la+Juventus%3A+lo+scenario
spaziojit
/2023/08/11/offerta-dalla-turchia-puo-lasciare-la-juventus-lo-scenario/amp/

Offerta dalla Turchia, può lasciare la Juventus: lo scenario

Dopo diversi anni in prestito in Serie A, l’attaccante bianconero sembrerebbe definitivamente pronto a lasciare la Juventus

Ancora una volta, Marko Pjaca, sembrerebbe pronto a cambiare, ancora una volta,  maglia. Infatti, nella prossima stagione, potrebbe non indossare più i colori della Juventus ma bensì quelli di una squadra completamente diversa. Secondo quanto affermato da Tuttosport, per l’appunto, il Basaksehir ha recentemente mostrato interesse per l’attaccante croato. Nonostante, negli ultimi anni, sia stata la Juventus la detentrice del cartellino di Pjaca, l’ala sinistra bianconera ha giocato diverse stagioni, in prestito, indossando maglie del Torino, del Genoa e, più recentemente dell’Empoli. Tuttavia, adesso, la Juventus sembra pronta a cedere a titolo definitivo il cartellino di Pjaca.

Una squadra turca interessata a Pjaca della Juventus

Il Basaksehir ha chiesto informazioni per l’attaccante, il quale, nella prossima stagione potrebbe giocare nella Super Lig Turca.

Pjaca è pronto a lasciare definitivamente la Juventus (ansa)-spazioj.it

La squadra turca ha proposto un contratto triennale ad Pjaca. Tuttavia lui preferirebbe continuare a giocare in Serie A, non resta che vedere se il club turco riuscirà a convincerlo a sbarcare ad Istanbul o meno.

This post was last modified on 11 Agosto 2023 - 20:01

Gaia Errico

Share
Published by
Gaia Errico