I rapporti tra la Juventus e Leonardo Bonucci si fanno sempre più tesi. Il difensore dopo essere finito fuori rosa non ha intenzione di mollare la presa e cerca in tutti i modi di tornare in squadra.
Nonostante il passar del tempo, non arrivano segnali di distensione tra Bonucci e la Juventus, che poco tempo fa ha comunicato all’ormai ex-capitano di essere terminato fuori rosa, alla vigilia della sua ultima stagione con la maglia bianconera cucita sul petto.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il legale di Bonucci ha diffidato i vertici della Continassa, mandando una PEC per chiedere il suo reintegro. Tuttavia il club bianconero non è ritornato sui suoi passi, affermando che il difensore non fa più parte della rosa per motivi tecnici, come fatto anche per altri calciatori.
A questo punto, Bonucci potrebbe citare in giudizio la Juve di fronte al collegio arbitrale. Dopodiché, potrebbe anche ottenere la risoluzione del contratto, ma è più probabile che chieda un indennizzo, che tuttavia non può superare i 2 milioni di euro.
This post was last modified on 12 Agosto 2023 - 00:12