Il giovane calciatore dei bianconeri ha salutato la Juventus che con un comunicato ufficiale ha dichiarato il prestito del centravanti.
La sessione di calciomercato estiva sta per giungere al termine e la società bianconera ha deluso le aspettative dei propri tifosi sul fronte mercato, l’arrivo di Cristiano Giuntoli aveva suscitato nella mente dei supporters bianconeri tanto, forse troppo, entusiasmo ma, la gioia iniziale, ha lasciato il posto a non pochi malcontenti tra le fila della curva juventina.
La questione Vlahovic è il vero tormentone estivo della squadra allenata da Massimiliano Allegri, il centravanti serbo non è sicuro della propria permanenza quest’anno e la trattativa che vedrebbe l’ex Fiorentina in uno scambio con Romelu Lukaku è sempre aperta con i tifosi che, durante l’amichevole di ieri pomeriggio contro la Juventus Next Gen, hanno espresso tutto il loro dissenso su un possibile trasferimento del belga a Torino.
Calciomercato Juve, il giovane saluta i bianconeri
Dopo il tradimento di Big Rom nei confronti di tutto il mondo Inter ora, a quanto pare, nemmeno i bianconeri sembrerebbero così convinti della trattativa e nel frattempo il centravanti Dusan Vlahovic continua a segnare nelle amichevoli estive, nella giornata di ieri ha siglato un’altra doppietta mettendo in mostra una condizione fisica che forse in bianconero non aveva mai raggiunto.
Sarebbe proprio la condizione fisica raggiunta in questo pre-campionato a lasciare interdetto il nuovo direttore sportivo della Juve che, ha come compito principale quello di piazzare qualche colpo in uscita, qualche esubero che non troverà spazio nella prossima stagione. Tra i nomi in lizza per una possibile cessione ci sono Zakaria, c’era il brasiliano Arthur che da un paio di settimane è un nuovo giocatore della Fiorentina, e infine c’è qualche giovane tornato alla base dopo un anno in prestito. Tra questi c’è anche l’attaccante classe 2004 Tommaso Galante che, come riportato da un comunicato ufficiale della Juve è tornato alla Reggiana.
Il giovane centravanti, dopo aver disputato la scorsa stagione nella primavera della squadra emiliana, ora militerà nella prima squadra. Di seguito il comunicato ufficiale della società bianconera:
«Continua a Reggio Emilia la carriera di Tommaso Galante, che anche nella prossima stagione vestirà la maglia della Reggiana, nella cui Under 19 ha giocato anche in parte dell’ultima annata, dal mese di gennaio per la precisione. Classe 2004, l’attaccante urbinate era precedentemente in forza alla nostra Primavera, con cui ha fatto il suo esordio nella stagione 2020/21. Diciassette presenze e sei reti per lui in Emilia negli ultimi mesi: l’avventura continua. In bocca al lupo!»