Manca solo l’ufficialità: cessione a centrocampo per la Juventus

Sembrerebbe tutto fatto per la cessione del centrocampista Denis Zakaria ai francesi del Monaco, i dettagli dell’operazione.

Le operazioni in uscita sembrano essere il mantra di questa sessione di calciomercato estiva per la nuova dirigenza bianconera capeggiata dal nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli che, nonostante non si sia contraddistinto per gli innumerevoli colpi in entrata, sembrerebbe deciso a sfoltire la rosa.

Cedere gli esuberi era il compito principale del nuovo Ds e fino a questo momento ha dimostrato ancora una volta tutte le sue capacità di uomo di mercato, dopo aver piazzato Arthur alla Fiorentina ora sembrerebbe essere la volta di Denis Zakaria. 

Juve, la cessione del calciatore è ad un passo
Mercato Juve, cessione a centrocampo per i bianconeri-ANSA-Spaziojuve.it

Mercato Juve, Zakaria vicinissimo al Monaco

Dopo la breve esperienza in prestito in Premier League al Chelsea, il centrocampista della Juventus Denis Zakaria sembrerebbe destinato lontano da Torino con destinazione Ligue 1, il Monaco avrebbe offerto una cifra alquanto cospicua ai bianconeri permettendo agli stessi di eseguire una plusvalenza non indifferente.

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul suo profilo Twitter riporta che il calciatore svizzero di origini congolesi-sudsudanesi è ad un passo dal Monaco, il club francese avrebbe presentato un’offerta di ben 23 milioni di euro accettata sul nascere dalla Juventus che quindi ora si appresta a salutare un altro centrocampista dopo Arthur.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie