Andrea Cambiaso – di ritorno dal prestito annuale al Bologna – quest’oggi si presenterà ai Media presso le sedi dell’Allianz Stadium.
Il mercato della Juventus è in continua evoluzione. Gli arrivi di Weah e Facundo Gonzalez, infatti, non hanno ancora chiuso il mercato in entrata dei bianconeri.
Cristiano Giuntoli, però, è stato chiaro: “La Juventus dev’essere allo stesso tempo competitiva e sostenibile, portando avanti con continuità il progetto giovani ben intrapreso lo scorso anno“. Ecco, proprio in quest’ottica il ritorno dal prestito di Cambiaso va in questa direzione. In attesa di avere linee più chiare riguardo il suo futuro, il giocatore ha svolto a pieno la preparazione con la prima squadra della Juventus e quest’oggi si è presentato ai MEDIA.
Di seguito potrete trovare le sue dichiarazioni in diretta raccolte dalla nostra redazione:
Arrivi a Torino dopo Bologna, cosa ti ha impressionato qui?
Questa maglia ha un peso diverso dalle altre. Una grandissima società, sono orgoglioso di essere qua e spero di fare bene. Ringrazio Bologna, il direttore e il mister Sinisa che purtroppo non c’è più. Ora sono qua, sono davvero felice
Come ti puoi inserire?
Penso di inserirmi bene, voglio imparare molto dai miei compagni
L’esterno italiano, poi, si è soffermato riguardo il cambio di modulo rispetto a Bologna.
Cambia molto ma si ragiona più sugli spazi che sui moduli, penso di inserirmi bene.
Successivamente, ha raccontato il suo percorso fino ad ora.
Io ho fatto un percorso diverso, sono cresciuto come calciatore. Ogni calciatore cresce in modo differente, l’importante è arrivare
Soddisfatto se?
Se avrò aiutato la squadra il più possibile e se giocherò bene
Arrivi a Torino solo ora, saresti dovuto arrivare l’anno scorso…
Sono qui nel momento giusto, non ero al livello giusto l’anno scorso e l’anno a Bologna mi ha fatto bene
Cambiaso ha voluto anche rivelare il suo idolo
Idolo? Cancelo, mi piaceva molto vederlo giocare
Infine il commento su Max Allegri
Voglio migliorare in tutto e devo lavorare di più sulla fase difensiva. Voglio essere più decisivo per la squadra. Il mister è una figura di rilievo e che ha avuto grandi campioni, mi sta insegnando già molto. Lui mi ha chiesto di aiutare i miei compagni il più possibile.
This post was last modified on 10 Agosto 2023 - 15:03