I bianconeri piazzano il giovane talento, resterà in Serie A
Ore importanti per la Juve: i bianconeri lavorano per sfoltire la rosa, definendo le sistemazioni degli ultimi esuberi rimasti. Tra le cessioni più importanti, ma sicuramente non necessaria, c’è quella di Dusan Vlahovic che porterebbe, presumibilmente, all’approdo a Torino di Romelu Lukaku.
I tifosi juventini attendono con ansia i colpi da maestro del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, chiamato a ripetere quanto fatto a Napoli. Intanto, il diesse toscano sembra aver definito l’addio di un gioiello.
De Winter al Genoa, ci siamo
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, è ad un passo la cessione di Koni De Winter. Il centrale difensivo belga vestirà la maglia rossoblù del Genoa, andando a rinforzare la rosa guidata da Alberto Gilardino.
Si dimostra, per l’ennesima volta, essere caldissimo l’asse Juventus – Genoa. Il club ligure verserà 10 milioni di euro nelle casse del club bianconero, ma attenzione alla formula: l’acquisto del difensore avverrà sotto la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato a salvezza e presenze del calciatore. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.