La Lazio sta monitorando due centrocampisti della Juventus ed il club della Capitale aspetta nelle prossime ore delle prime risposte da parte della società bianconera.
L’asse tra Juventus e Lazio inizia a farsi bollente in questi ultimi giorni. Infatti, il club capitanato da Lotito ha chiesto informazioni per Rovella e sta cercando di inserirsi nella trattativa per Zakaria, nonostante il centrocampista svizzero sia già promesso ai francesi del Monaco.
Secondo il Corriere dello Sport, l’affare tra Juventus e Lazio per Pellegrini è in dirittura d’arrivo ed il giovane terzino sarà a disposizione di Sarri per il secondo anno consecutivo, dopo le buone prestazioni della stagione scorsa.
L’accordo è quello di un prestito biennale con obbligo di riscatto e la Juve parteciperà al pagamento dell’ingaggio. Nei primi due anni infatti, contribuirà nella misura del 50-60%. Nel contratto c’è anche un’opzione per rimanere alla Lazio fino al 2027.
In caso di qualificazione europea del club biancoceleste, il costo del cartellino di Pellegrini si aggirerà intorno ai 5-6 milioni di euro.