L’attaccante brasiliano della Juventus non è certo della sua permanenza in bianconero, la squadra di Serie A ci prova per il giovane centravanti.
Il mantra della dirigenza bianconera in questa sessione di calciomercato estiva è ben chiara a tutti: piazzare più colpi possibili in uscita e trattenere i big in squadra cercando così di mettere a disposizione del tecnico una squadra equilibrata.
L’arrivo di Cristiano Giuntoli faceva bene sperare i tifosi che ora però dovranno accontentarsi di quanto fatto fino a questo momento, inevitabilmente la decisione della Uefa di escludere la Vecchia Signora dalla prossima Conference League ha cambiato le carte in tavola anche in ottica mercato.
Dopo aver piazzato in uscita alcuni esuberi come il brasiliano Arthur e in seguito alla decisione, quasi ufficiale, di voler trattenere Vlahovic almeno per un’altra stagione, nelle ultime ore sta crescendo la possibilità di vedere altrove il centravanti Kaio Jorge.
L’attaccante classe 2002 è rientrato ieri, dopo 555 giorni, in occasione della consueta amichevole “familiare” tra la Juventus e la Juve Next Gen, partita in cui il giovane brasiliano si è messo in mostra segnando una tripletta, roba non da poco anche per una semplice amichevole.
Nelle ultime ore sembra essere forte l’interesse del Frosinone nei confronti del calciatore, l’esperto di calciomercato Gianluca di Marzio riporta che non è ancora chiara la formula ma la prestazione del brasiliano ha convinto i ciociari che nei prossimi giorni dovrebbero fare un tentativo coi bianconeri.