Salta tutto: nuovo scambio con Vlahovic

Continua il rompicapo attaccante il casa Juve: situazione Vlahovic ancora in stand-by ma ci sono novità su un nuovo fronte della trattativa.

Il tira e molla tra Chelsea, Lukaku, Juve e Vlahovic è ormai il tormentone di questa estate, e non sembra essere giunto ancora ad una conclusione. Il Chelsea fa muro con i bianconeri sull’ipotesi di scambio tra i due attaccanti, Pochettino non vuole più Dusan Vlahovic.

La Juventus fa leva sulla volontà della dirigenza dei Blues di vendere l’attaccante belga ma al momento sembra non bastare. A quasi due settimane dall’inizio della stagione, Max Allegri non ha ancora le idee chiare su chi spetterà guidare l’attacco della Juve e nel frattempo spunta una pista che avrebbe dell’incredibile…

L’Atletico Madrid Piomba su Vlahovic, sbloccando così un possibile trattativa che comprenderebbe anche Alvaro Morata, il cui ritorno a Torino pare da non escludere.

Un mercato imprevedibile fino agli sgoccioli

Il giro di attaccanti internazionale ora comprende anche l’Atletico del Cholo Simeone, dopo che è stato fatto un sondaggio approfondito per portare Dusan Vlahovic a Madrid. Come pedina di scambio sarebbe stato proposto Morata, più una cifra di conguaglio ancora da stabilire. I bianconeri si sono defilati dalla trattativa per lo spagnolo, inseguito a lungo anche da Roma e Milan nell’ultimo periodo. I dirigenti juventini prendono in considerazione solo proposte in cui viene inserito il cartellino di Rodrigo De Paul per rinforzare la mediana di centrocampo. La strategia è chiara: Vlahovic parte solo se vengono mantenute le condizioni per tentare l’affondo per Romelu Lukaku.

Morata-Juve
Offerto Morata alla Juve che però non molla Lukaku (ANSA) – SpazioJ.it

Il vero grande obiettivo di Allegri è Big Rom, e non vuole scendere a patti. La politica bianconera è ormai delineata e solo un cambiamento radicale ed inaspettato potrebbe sovvertirla. L’Atletico vuole Vlahovic ma non alle condizioni imposte dalla Juve. La Juventus vuole Lukaku ma il Chelsea è inamovibile sulla sua nuova posizione di non ingaggiare l’attaccante serbo.

La situazione è totalmente in stallo e può sbloccarsi solo se una delle squadre coinvolte sarà disposta a scendere a compromessi sacrificando le proprie volontà principali: chi accenderà per primo la miccia che farà esplodere questa trattativa?

Gestione cookie