Nuovo nome per il centrocampo: è un top della Serie A

Sfumato Kessié, la Juventus ha messo nel mirino un nuovo centrocampista, viste anche le condizioni fisiche precarie di Pogba.

La Juventus – a poco più di venti giorni dalla fine del calciomercato – ha ancora grandi situazioni da risolvere. La questione legata a Vlahovic, seppur è quella di maggiore importanza, non è l’unica a cui stanno lavorando Giuntoli e Manna.

Viste le condizioni fisiche precarie di Pogba (che dovrebbe essere a piena disposizione per metà settembre), infatti, Massimiliano Allegri ha richiesto con insistenza l’innesto di un nuovo centrocampista. L’ultima idea arriva dal nostro campionato.

Giuntoli si muove per Amrabat: la Fiorentina fissa il prezzo

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Juventus ha mosso i primi passi per l’acquisto di Amrabat, giocatore in uscita dalla Fiorentina. Il centrocampista marocchino ha giocato una stagione (compreso il Mondiale) ad altissimi livelli, tanto da attirare su di sé l’attenzione dei maggiori club europei.

Amrabat Juventus (Lapresse) – SpazioJ

La Fiorentina ha deciso di accontentare il giocatore, aprendo alla possibilità riguardo la sua partenza. Il prezzo del cartellino, però, non sarà inferiore ai 25 milioni di euro, nonostante andrà in scadenza il prossimo 2024.

Gestione cookie