Juve, Bonucci non si dà per vinto: il messaggio sui social è inequivocabile

Si è conclusa da poco la gara allo Stadium tra la Juventus A e la Juve Next Gen, terminata con la schiacciante vittoria della prima squadra per 8-0. Al termine della stessa, Leonardo Bonucci ha postato un messaggio inequivocabile sui social e che lascia spazio all’immaginazione.

Trionfa senza troppi problemi la Juve di Max Allegri, che annichilisce la Next Gen per 8-0, trascinata dalla doppietta di un Dusan Vlahovic in forma smagliante e dal ritrovato Kaio Jorge, autore di una tripletta. Le altri reti sono state messe a segno da Moise Kean, Huijsen e Milik, con l’intero parco attaccanti che è andato dunque a segno, eccezion fatta per Federico Chiesa.

Ma tra le tante curiosità, c’è da registrare anche la forte e ostentata presenza di Leonardo Bonucci, che non si dà affatto per vinto e continua a fare ‘carte false’ pur di restare all’ombra della Mole.

Bonucci: “Questa per me è ancora casa. L’amore va oltre le situazioni imposte”

Il difensore bianconero ha scelto la via dei social per continuare a ribadire il suo pensiero, ma soprattutto la sua volontà di rimanere alla Juve.

Bonucci e Chiesa
Bonucci SpazioJ.it Ansa 9 8 2023

IL MESSAGGIO:

Qui ho imparato, combattuto e sognato, tanto. Più di quanto pensavo fosse possibile.
La realtà di oggi, in un luogo che al di là di tutto continuo a percepire come casa, continua ad insegnarmi quanto l’amore e l’affetto possano arrivare oltre a situazioni imposte.
Grazie a voi tutti juventini, dal primo giorno, fino ancora ad oggi!

Gestione cookie