È terminata pochi istanti fa la gara tra Juventus A e la Juve Next Gen, con i bianconeri che hanno dilagato per 8-0. Al termine del match Massimiliano Allegri ha rilasciato delle dichiarazioni sulla gara e sui movimenti di mercato.
Diversi i temi affrontati dall’allenatore bianconero, che ha commentato anche le strategie di mercato della scoietà bianconera, soffermandosi in particolar modo su Dusan Vlahovic e Federico Chiesa.
SUL MERCATO:
Vlahovic? Io faccio l’allenatore e posso solo dare il mio parere tecnico: sono molto contento di lui, ma di fronte a offerte importanti valuterà la società. Come ha detto Giuntoli dobbiamo diventare sostenibili. Io sono contento della rosa e del parco attaccanti che abbiamo.
Ma a brillare è stato l’inaspettato Kaio Jorge, autore di una tripletta. Si è espresso così l’allenatore livornese sul brasiliano:
Sono contento per Kaio Jorge. Spero abbia risolto tutti i problemi al tendine e che possa svolgere una carriera importante.
Per concludere, ha fatto il punto su quelli che sono gli obiettivi stagionali:
Ora non ha senso parlare di scudetto. Dobbiamo solo pensare a lavorare e cercare di migliorare quanto più possibile. Giocare in Europa è emozionante, ma dobbiamo vivere l’esclusione come un’opportunità di crescita. Il nostro obiettivo è di entrare fra le prime quattro. Dobbiamo arrivare a marzo nella migliore condizione possibile.
This post was last modified on 9 Agosto 2023 - 22:28