Ufficiale il comunicato della Juventus sul futuro del giocatore bianconero all’Udinese. Di seguito riportato il suo contenuto
La Juventus sul suo profilo ufficiale ha pubblicato il comunicato riguardante il futuro di Marley Akè per la prossima stagione di campionato. Parliamo del centrocampista classe 2001 che gioca nella Juventus dal 2021, in forza alla Next Gen. L’esordio in Prima squadra è avvenuto l’anno dopo nel gennaio 2022 prima in Coppa Italia contro la Sampdoria conquistando il rigore del 4-1, pochi giorni dopo arriva la promozione in prima squadra e poi l’esordio in campionato contro l’Atalanta. Nel 2023, a gennaio, il giocatore francese con cittadinanza ivoriana, va in prestito semestrale in Francia, al Digione.
La Juventus nel suo comunicato ha fatto sapere che Marley Akè nella prossima stagione vestirà continuerà ad indossare i colori bianconeri, ma saranno quelli dell’Udinese.
Ufficiale il trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024 per il giocatore francese della Juventus. La Vecchia Signora augura un caloroso in bocca al lupo per questa nuova avventura friulana. Di seguito il tweet condiviso sul profilo ufficiale della Juve:
This post was last modified on 7 Agosto 2023 - 15:04