Romelu Lukaku è il prescelto di Massimiliano Allegri per il reparto avanzato. I bianconeri non possono però affondare fino a quando non sarà ceduto Vlahovic. In tal senso, ci può essere una svolta nella trattativa.
Come riporta Tuttosport, infatti, il Bayern Monaco potrebbe irrompere su Dusan Vlahovic. I bavaresi vorrebbero acquistare Harry Kane, ma la trattativa si è raffreddata. Se dovesse saltare, il club tedesco potrebbe ripiegare su Vlahovic, offrendo alla Juventus la liquidità necessaria per acquistare il cartellino di Romelu Lukaku e per risolvere il problema dello squilibri tra costi e ricavi, causato dalla mancata partecipazione alla Champions League.
Si parla di una possibile disponibilità di 80 milioni di euro da parte del Bayern Monaco, che risolverebbe anche il problema contropartita nella trattativa tra Juventus e Chelsea. Infatti, bianconeri e blues stanno da giorni cercando di trovare una quadra per portare il serbo a Londra e il belga a Torino, senza trovare un accordo sulla cifra del conguaglio.
Il Bayern Monaco da tempo sta provando a portare in Baviera Harry Kane dal Tottenham. Gli Spurs, però, non intendono abbassare la richiesta di 120 milioni di euro. I tedeschi, ora, sono pronti a cambiare obiettivo.
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane dunque da scrivere, oscillante tra Londra e Monaco di Baviera. Se davvero dovesse arrivare l’offerta del Bayern Monaco, probabilmente sarebbe quella la destinazione, perché sarebbe la soluzione più rapida per la Juventus e probabilmente anche la favorita del calciatore, visto che il Chelsea non fa la Champions League.
Romelu Lukaku, invece, ha già un accordo con la Juventus per un triennale con opzione per il quarto anno da 8 milioni più bonus.
This post was last modified on 7 Agosto 2023 - 21:59