Calciomercato Juventus di seguito le ultime novità sul futuro del giocatore italiano bianconero Federico Chiesa
La Juventus lavora per il mercato in entrata e in uscita per migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra per la prossima stagione. In questa Juventus, però, nessuno è incedibile soprattutto nel caso in cui dovesse arrivare l’offerta giusta, situazione che interessa soprattutto Chiesa e Vlahovic valutati dai bianconeri non meno di 70/80 milioni di euro.
Federico Chiesa è ormai alla Juventus da tre anni, giocatore italiano arrivato dalla Fiorentina. Nella scorsa stagione ha giocato poco a causa di un brutto infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo per diverso tempo, nonostante ciò è riuscito a portare a casa 1483 minuti di gioco e 4 gol.
Per quanto riguarda questo calciomercato per Chiesa ci sono state sirene provenienti sia dall’Arabia con la squadra Al-Ahli ma anche inglesi come l’Aston Villa e il Newcastle.
L’attaccante, come riportato da calciomercato.com, ha però fatto sapere ai bianconeri di voler restare alla Juventus. La Vecchia Signora è pronta a trattare il rinnovo del suo contratto che è in scadenza a giugno del 2025.