Cher Ndour, accostato alla Juventus, ha parlato del suo futuro. È andato al Paris Saint-Germain in questa sessione di mercato, ma non ha escluso l’arrivo in Italia nel suo futuro. Ha anche fatto riferimento alle voci di mercato che lo vedevano in Serie A.
Il giovane centrocampista Cher Ndour, di recente trasferitosi al Paris Saint-Germain e precedentemente accostato alla Juventus, ha parlato ai microfoni di Repubblica, dicendo la sua su un possibile futuro in Serie A:
“Ho tanti anni di carriera davanti a me. Chissà, a 30 anni magari potrei giocarci (ride). Offerte dall’Italia? Qualcuno che mi ha cercato c’è stato, ma mai nulla di concreto”.
In questo momento nella sua testa c’è solo il PSG, com’è giusto che sia, ma magari un giorno quello che è stato solo un contatto potrebbe trasformarsi in un affare di mercato.
La carriera di Ndour: promessa italiana
Cher Ndour è nato a Brescia, da padre senegalese e madre italiana. Inevitabile, dunque, che nei suoi pensieri possa esserci un trasferimento in Serie A in futuro. Ha anche passato tutta la trafila delle nazionali giovanili: dall’Under 15 all’Under 20, in cui gioca tuttora.
Il centrocampista ha passato diversi anni tra il settore giovanile del Brescia e quello dell’Atalanta, prima di trasferirsi al Benfica, dove nelle ultime due stagioni è diventato un titolare della squadra B del club di Lisbona, togliendosi pure la soddisfazione dell’esordio in prima squadra.
Il Paris Saint-Germain lo ha acquistato battendo la concorrenza e ha firmato un contratto fino al 2028 con i francesi.