Il giocatore italiano ha passato la seconda parte della scorsa stagione in prestito ai biancocelesti ma la sua permanenza nella Capitale è tutt’altro che scontato.
Sono molti i giocatori sulla lista delle cessioni di Cristiano Giuntoli: Weston McKennie, Zakaria e Luca Pellegrini sono alcuni degli esuberi di cui la Juventus vuole liberarsi prima dell’inizio del prossimo campionato che partirà tra poche settimane.
Il terzino sinistro ha giocato la scorsa stagione nella Lazio di Maurizio Sarri, con il cartellino di Pellegrini che è stato girato in prestito secco al club biancoceleste e rimandando discorsi su un futuro acquisto al mercato estivo.
Il calciomercato è da molto nella sua fase clou ma le due società non hanno ancora trovato un accordo per quel che riguarda il difensore italiano. Riusciranno Juve e Lazio a trovare un punto d’incontro per Luca Pellegrini?
Manca l’accordo tra Juve e Lazio per Pellegrini
Secondo il quotidiano romano Il Tempo, le due società sarebbero ancora lontane per quel che riguarda la trattativa riguardante l’esterno italiano ex Genoa.
Il problema principale risiede nella formula d’acquisto: i bianconeri vorrebbero cedere Pellegrini a titolo definitivo, mentre i biancocelesti vorrebbero il terzino ancora una volta in prestito per un anno. Per questo motivo La Lazio si sta tutelando chiedendo informazioni su Mario Rui.
Il portoghese ha già vissuto un passato con Sarri all’Empoli e potrebbe riempire lo slot lasciato vacante proprio da Pellegrini. Starà alla Juve e al suo dirigente Giuntoli trovare una quadra con la Lazio e il presidente Claudio Lotito per chiudere un’operazione che farebbe bene alle casse bianconere.