Uno degli obiettivi presenti sulla lista di Giuntoli è Teun Koopmeiners, centrocampista in forza all’Atalanta cercato da un’altra big della Serie A.
Il centrocampo è uno dei reparti su cui la Juve ha intenzione di investire di più. Dopo il mancato acquisto di Franck Kessie e di Davide Frattesi, i bianconeri hanno messo tra le loro priorità un giocatore che nel nostro campionato sta mostrando grandi cose.
Parliamo di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese in forza all’Atalanta che ha chiuso lo scorso campionato in doppia cifra. Il 25enne è un punto fermo della squadra di Gian Piero Gasperini e convincere la società bergamasca a privarsi del giocatore potrebbe essere più difficile del previsto.
Anche il Napoli su Koopmeiners
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, su Koopmeiners non ci sarebbe solamente la Juve, ma anche il Napoli di Rudi Garcia, alla ricerca di un profilo da affiancare a Lobotka e Anguissa.
I partenopei in particolare stanno facendo di tutto per portare il centrocampista sotto il Vesuvio, grazie ai numerosi contatti con lo stesso Koopmeiners e i suoi agenti. Nonostante le forti avance, Gasperini e la società bergamasca non vogliono privarsi dell’olandese.
Il centrocampista è attualmente fuori dal mercato, con l’Atalanta che resisterà alle avanzate del Napoli e con la Juve che dovrà farsi una ragione e trovare un nuovo obiettivo per la sua mediana. Sarà compito di Giuntoli trovare una valida alternativa da regalare a Massimiliano Allegri a poche settimane dall’inizio del campionato.