La strategia di mercato della Juventus è ormai chiara. Cedere prima di acquistare. Giuntoli al lavoro per piazzare Zakaria, si cerca la formula giusta per convincerlo.
Considerata l’esclusione dalle coppe europee, per la Juventus diventa fondamentale cedere per avere liquidità da reinvestire sul mercato. Difficile il lavoro di Cristiano Giuntoli, ne era al corrente quando ha deciso di sposare la causa juventina.
Il primo della lista degli esuberi ha già fatto le valigie per Firenze: si tratta di Arthur che ha firmato con la Fiorentina. Ora è il turno di Denis Zakaria, la scorsa stagione in prestito al Chelsea che non lo ha riscattato e adesso non rientra più nei piani di Allegri. Ci ha provato il West Ham, ma si è subito tirato indietro, ora una squadra estera sembra fare sul serio, cessione vicina.
Zakaria verso il Monaco quasi fatta, siamo ai dettagli
Denis Zakaria pronto a dire sì al Monaco, la trattativa potrebbe chiudersi la prossima settimana. Secondo Sky Sport, il centrocampista svizzero sarebbe in trattativa con i monegaschi, ma ancora non è stato raggiunto un accordo.
Una volta definito l’accordo tra il giocatore e il suo nuovo club, la Juventus non faticherebbe a trovare un’intesa con il Monaco sulla base di 20 milioni. La sensazione è che vedremo presto Zakaria in Ligue 1, la volontà di entrambi i club è quella di chiudere al più presto la trattativa.
I commenti sono chiusi.