La Juve vicina a cedere Miretti e Nicolussi Caviglia alla Salernitana. Domani potrebbe essere una giornata decisiva per chiudere l’affare.
Miretti e Nicolussi Caviglia non faranno parte della rosa della Juve per la stagione 2023/2024. Probabilmente i due giovani bianconeri si trasferiranno alla Salernitana.
In realtà Nicolussi ha già giocato nel club campano durante la scorsa stagione: 12 presenze per lui da gennaio in poi. Paulo Sousa, tecnico dei campani, lo vuole fortemente e ha chiesto al presidente Iervolino di portarlo a Salerno insieme a Miretti. Domani è attesa la prossima mossa.
Salernitana su Miretti e Nicolussi, domani l’offerta
Secondo quanto riporta La Stampa, noto quotidiano torinese, la giornata di domani potrebbe essere decisiva per il trasferimento di Miretti e Nicolussi Caviglia verso la Salernitana.
I campani seguono da tempo i due giovani calciatori bianconeri e domani dovrebbero presentare alla Juve un’offerta ufficiale. Di certo c’è che la Signora lascerà partire Miretti solo in prestito; discorso diverso per Nicolussi, che potrebbe anche essere ceduto a titolo definitivo.
I commenti sono chiusi.