L’ex bomber di Inter, Milan e Juve fa il punto sulla squadra bianconera a pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A.
Manca sempre meno all’inizio del nuovo campionato di Serie A e di conseguenza all’inizio di una nuova stagione che farà emozionare i tifosi bianconeri. Se il mercato vede alla voce acquisti solamente il giovane Weah e il riscatto di Milik, la voce campo restituisce una Juve combattiva, come dimostra l’amichevole vinta in terra americana contro il Milan.
Chi sarà la prossima squadra a vincere lo scudetto? Il Napoli bisserà il successo dello scorso anno o toccherà a una delle tre squadra storiche tra Inter, Milan e Juve? La Gazzetta dello Sport ha posto il quesito a Christian Vieri, iconico attaccante delle tre squadre e protagonista su Twitch con il suo format calcistico Bobo Tv.
Secondo il bomber ex Inter, Milan e Juve:
La Juventus deve giocare tutti gli anni per vincere lo scudetto. Deve lottare per il campionato e le Coppe, come l’Inter e il Milan. Ha i giovani, ma da 40 milioni
Il fondatore della Bobo Tv ha inoltre aggiunto:
Sono uno di poche scuse, la Juve ha uno squadrone, come l’Inter. Il Milan è un pochettino sotto le altre due, bisogna aspettare i giovani
Vieri mette così la Juve tra le prime della classe, caricando i tifosi bianconeri di aspettative altissime. Vedremo tra poche settimane se il campo rispecchierà questa previsione.