Calciomercato Juventus, Giuntoli accontenta Allegri: grande colpo a centrocampo

Zakaria è vicino alla cessione al Monaco. Giuntoli è subito pronto a tentare il colpo a centrocampo. Sfumato Kessié, spunta un nuovo nome!

Il centrocampista svizzero di proprietà della Juventus è vicinissimo a lasciare per una cifra intorno ai 20 milioni. Soldi che Giuntoli sarà subito pronto a reinvestire per tentare un colpo importante a centrocampo. La pista Kessié è ormai sfumata. Il giocatore ha preferito andare in Arabia Saudita piuttosto che tornare nel campionato italiano.

I bianconeri non si lasciano trovare impreparati. Si tratta di un ritorno di fiamma. Il centrocampista era già stato seguito in passato ed adesso il suo nome è tornato in voga. Classe 1995 di altissimo livello che farebbe comodo al centrocampo di Max Allegri.

Centrocampista di caratura internazionale per Max!

Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, Leon Goretzka del Bayern Monaco è il nuovo nome per rinforzare il centrocampo della Vecchia Signora. Il tedesco potrebbe lasciare i bavaresi, chiuso dall’arrivo dell’austriaco Konrad Laimer a parametro zero dopo l’ottima stagione passata al Lipsia.

Calciomercato Juventus, Giuntoli accontenta Allegri: grande colpo a centrocampo
Leon Goretzka – ANSA – spazioj.it

Il contratto del giocatore è ancora lungo. Scadenza prevista il 30 giugno 2026, ma piace a diversi club europei ed adesso che la concorrenza nel reparto è folta potrebbe davvero lasciare. Occhio al Manchester United sulle sue tracce che potrebbe tentare l’affondo.

Si registra un interessamento per Habib Diarra, giovane centrocampista dello Strasburgo. Il francese potrebbe coprire tutti i ruoli in mediana e farebbe senz’altro gola a Max Allegri. A differenza di Goretzka, però, non è un calciatore completamente formato e di caratura internazionale. Il giovane classe 2004 dalla sua ha il potenziale di poter diventare uno dei top nel ruolo oltre l’ottima stagione passata in Francia.

Gestione cookie