L’Udinese è in forte pressing su un calciatore di proprietà della Juventus.
Il club friulano continua a premere il piede sull’acceleratore per assicurare un giovane talento della Juventus. La trattativa tra le due società in questione sembra essere in stato avanzato, il tutto potrebbe concretizzarsi a stretto giro.
Udinese pronta ad assicurarsi un talento della Juventus
Il club friulano sia a un passo dall’ufficializzare l’acquisizione di Marley Akè, giovane talento francese classe 2001 di proprietà della Juventus. Secondo indiscrezioni provenienti dal quotidiano Il Messaggero Veneto, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già il prossimo lunedì 7 agosto, mettendo fine a settimane di speculazioni sul futuro del promettente esterno. Dopo una stagione al Marsiglia, Akè sarebbe pronto a tornare in Italia per vestire la maglia dell’Udinese.
La trattativa si è concretizzata con la formula del prestito con diritto di riscatto. Al contempo, la Juventus avrebbe ottenuto il diritto di controriscatto, preservandosi così la possibilità di riportare il calciatore in maglia bianconera. L’arrivo di Marley Akè rappresenterebbe un’aggiunta significativa per l’Udinese, che cerca di rinforzare il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione. I tifosi friulani non vedono l’ora di gustarsi le prestazioni del giovane Akè con la maglia dell’Udinese.