Un club del campionato di Serie A è pronto a un maxi affare con la Juventus: pronti ben cinque colpi da regalare ai propri tifosi in vista della prossima stagione ormai alle porte.
In attesa di capire quali saranno i prossimi sviluppi di mercato in casa Juventus, i bianconeri sono sicuramente concentrati su quella che è la preparazione atletica in vista dell’esordio in campionato, previsto tra poco più di due settimane. Appuntamento a cui la squadra di Massimiliano Allegri vuole arrivarci nelle condizioni migliori possibili per puntare, magari, nuovamente a una posizione di vertice. L’obiettivo è quello di tornare nuovamente in Champions League, ma chiaramente l’ambizione è sempre quella di puntare al risultato migliore possibile quanto prima, così come la storia dei bianconeri insegna.
Molto dipenderà dalla squadra che ne uscirà da questa sessione estiva di calciomercato: la questione più calda a tal riguardo è quella della punta centrale: molteplici sono i dubbi sulle sorti di Dusan Vlahovic, con Romelu Lukaku in prima fila nel caso in cui il serbo ex Fiorentina dovesse dire addio. Si parla, infatti, di un possibile scambio tra la Juve e il club londinese, che sicuramente cambierebbe le prospettive per Allegri e i suoi. Qualche novità, inoltre, è prevista anche per quanto riguarda il mercato in uscita, che potrebbe essere caratterizzato da numerose uscite da qui al 31 agosto, data in cui terminerà ufficialmente la sessione di calciomercato in corso.
Maxi affare con la Salernitana: i nomi sul tavolo
In particolare, la Salernitana vorrebbe aprire un asse infuocato di calciomercato tra Torino e Salerno, in favore proprio del club campano.
A fare il punto della situazione è l’edizione odierna de Il Mattino, secondo cui il nuovo direttore Cristiano Giuntoli è pronto a girare in prestito al suo collega De Sanctis il neo acquisto Facundo Gonzalez, che necessita sicuramente di continuità per crescere e per farsi trovare pronto per il futuro. Ma non solo: perché Hasa e Yildiz sono due profili che intrigano e non poco, motivo per cui il club granata potrebbe intavolare un discorso con la Vecchia Signora. Senza dimenticare, inoltre, che alla formazione di Paulo Sousa piacciono altri due calciatori come Miretti e Nicolussi Caviglia. Insomma, nel caso in cui la Juventus decidesse di lasciarli partire, con Allegri che ha già espresso dubbi circa un possibile sovraffollamento della rosa, ecco che la Salernitana è pronta a mettere a segno molteplici colpi dai bianconeri nelle prossime settimane.