Il calciomercato della Juventus deve ancora decollare, con l’affare Kessie saltato ora il futuro del centrocampista bianconero può cambiare.
In maniera quasi inaspettata bisogna sottolineare che la Juventus del nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli è ancora ferma sul fronte mercato e con il campionato alle porte i tifosi sono un po’ preoccupati delle sorti della propria squadra.
L’arrivo del Ds ormai ex Napoli aveva fatto ben sperare in casa Juventus ma, dopo un primo periodo di adattamento, le cose non sembrano cambiate con il solo Timothy Weah nella lista degli acquisti di questa sessione di calciomercato estiva.
Al netto della questione Vlahovic che sta tenendo banco ormai da settimane dalle parti di Vinovo, la dirigenza bianconera deve fare di più per garantire al tecnico Massimiliano Allegri una squadra che sia all’altezza dell’obiettivo: tornare alla vittoria dello scudetto.
Il calciomercato in entrata nella giornata di oggi ha subito un’ulteriore brutta notizia, il pupillo di Allegri Frank Kessie sembrerebbe intenzionato a sposare il progetto Arabia accettando il trasferimento all’Al Ahli che avrebbe offerto all’ivoriano un contratto da 18 milioni di euro a stagione per 3 anni.
Insomma l’Arabia colpisce ancora ed ora, come riportato da Sky Sport, il mancato acquisto dell’ex Milan avrebbe cambiato le carte in tavola del centrocampo bianconero in cui Weston Mckennie non sarebbe più nella lista dei cedibili, il centrocampista nel corso della tournée avrebbe convinto il tecnico.