Fissate le visite mediche di Gonzalez: permanenza o cessione in prestito?

Facundo Gonzalez è destinato a giocare nella Juventus. Il giovane è atterrato a Milano e si attende il suo arrivo a Torino nei prossimi giorni, dopo l’ufficialità del giorno delle sue visite mediche giunta pochi minuti fa.

Il baby talento uruguaiano Facundo Gonzalez sarà un giocatore della Juventus. Dopo settimane passate a corteggiarlo, la dirigenza bianconera sembra proprio essere riuscita a trovare un accordo con quella del Villareal, proprietaria del cartellino del 2oenne in scadenza nel giugno 2024.

Un colpo giovane, low cost e che vada a rinforzare le fila difensive in vista della nuova stagione: questo è quello che si prospetta con l’arrivo del talento di Montevideo, che molto poco ha lasciato all’immaginazione con le sue ottime prestazioni in occasione dei Mondiali Under-20.

Gonzalez: visite mediche e nodo sul futuro

Facundo Gonzalez è atteso nella giornata di lunedì 7 agosto al J Medical per svolgere le visite mediche di rito, nella stessa giornata in cui tutti i suoi nuovi compagni faranno rientro al JTC della Continassa. Al termine delle visite, il giocatore è atteso dalla dirigenza per firmare il contratto con scadenza 2028.

Visite mediche e scelta sul futuro: i dettagli sul nuovo colpo Gonzalez
Facundo Gonzalez -(ANSA)- SpazioJ.it

Per quanto riguarda il suo futuro, è tutto da decidere: dopo i primi test effettuati a partire dalla prossima settimana, Massimiliano Allegri e la dirigenza decideranno se trattenerlo in squadra. L’alternativa, secondo quanto trapelato nelle scorse ore, pare essere quella del prestito, che garantirebbe al giovane difensore centrale un maggior minutaggio nel massimo campionato italiano.

Gestione cookie