Sfuma per Kessié per la Juventus, ritorno di fiamma per un obiettivo di Allegri

Settimane calde in casa Juventus che, in attesa dell’inizio ufficiale della nuova stagione, tenta di portare a casa gli ultimi colpi di mercato per rafforzare la rosa. La pista Kessié sembra allontanarsi, ma si avvicina un nuovo obiettivo.

La Juventus scalda i motori in vista della nuova stagione. Tornata dall’America dopo le tre amichevoli di preparazione, la squadra si riunirà nuovamente il prossimo 7 agosto al centro sportivo della Continassa.

E se ai giocatori che sono stati impegnati negli USA è stato concesso qualche giorno di riposo, lo stesso non può essere detto dei dirigenti, ancora a caccia dei colpi vincenti a centrocampo e in attacco.

Sembrava ormai cosa fatta per Franck Kessié: giunto al Barcellona nel luglio 2022, il centrocampista non rientra più nei piani di mister Xavi. A dimostrazione di ciò, anche la panchina rimediata proprio contro i Rossoneri ieri sera. L’ex capitano del Milan, pare abbia deciso di volare in Arabia, vista la corte dell’Al Ahli. I sauditi hanno offerto 15 milioni di euro ed un contratto triennale al quale l’ivoriano non vuole dire di no.

Juventus e l’alternativa a Kessié: nuova ipotesi a centrocampo

Abbandonata la pista Kessié, la dirigenza della Juventus non si lascia abbattere: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Vecchia Signora vorrebbe tentare l’affondo per una vecchia fiamma di Massimiliano Allegri.

Il nome riapparso nelle ultime ore è quello di Thomas Partey, centrocampista ghanese attualmente in forza all’Arsenal. Per il classe 1993 ci sono stati nuovi contatti, ma l’operazione potrebbe andare in porto solo se dovesse partire un altro compagno di reparto.

Sfuma la pista Kessie: pronto un nuovo centrocampista dalla Premier che piace ad Allegri
Thomas Partey -(ANSA)- SpazioJ.it

99 partite in totale disputate, 5 goal e 4 assist: questo il rendimento del numero 5 dei Gunners sin dal suo arrivo.

Se questa fosse la scelta definitiva, Weston McKennie potrebbe riprendere la sua avventura in bianconero, a discapito di qualche compagno che dovrà fare le valigie. Per ora nulla di concreto se non i primissimi contatti fra l’entourage del giocatore e la società bianconera, in attesa di avere aggiornamenti nei prossimi giorni.

Gestione cookie