Prosegue il mercato della Juventus sul reparto attaccanti. Giuntoli prepara l’alternativa a Lukaku. Si tratta di una vecchia conoscenza
Continua a muoversi la trattativa tra la Juventus e il Chelsea per l’affare Lukaku. L’attaccante belga, oramai divorziato dall’Inter, è il prescelto da Cristiano Giuntoli, ritenuto ideale per il gioco di Allegri.
Vista la situazione da separato in casa, con i nerazzurri fuori dai giochi, aumentano le chances per i bianconeri di concretizzare il grande colpo dell’estate 2023.
Possibilità che sono aumentate con l’interessamento dei Blues per Dušan Vlahović. Il centravanti, il ruolo che più è mancato nella passata stagione a Londra. Una delle prime richieste fatte da Mauricio Pochettino alla nuova società.
Giuntoli ha aperto ad una possibilità di uno scambio con un conguaglio, vista anche la differenza d’età ed i margini di crescita del serbo. Tra le parti c’è ancora una distanza di circa dieci milioni di euro. La vecchia signora non è intenzionata ad aspettare ed è andata sulle tracce di Alvaro Morata.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il Chelsea è fermo a trenta milioni più il cartellino di Big Rom, per assicurarsi l’acquisto del numero nove bianconero. Cifra non ritenuta sufficiente dalla Juve la cui richiesta si aggira attorno ai cinquanta milioni.
Giuntoli e Manna hanno già preparato la prossima mossa, coprendosi con Alvaro Morata, un maniera anche per spaventare il club londinese. Un messaggio per indicare che il piano B è già pronto e che non c’è molta intenzione di aspettare.
This post was last modified on 3 Agosto 2023 - 10:26