La Juventus è nel pieno della sua tournée americana, e dopo aver battuto il Milan ai rigori, domani giocherà contro il Real Madrid.
Proprio alla vigilia della gara contro i Blancos, Allegri ha parlato dal Camping World Stadium di Orlando riguardo alcune delle notizie più care al mondo Juve, fra cui la condizione di Pogba e l’affare Lukaku-Vlahovic.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico ha innanzitutto parlato del recupero di Vlahovic:
“Vlahovic ha fatto allenamento con tutta la squadra sia ieri che oggi e domani sarà a disposizione. Sarei contento e felice di poterlo schierare per un pezzetto di partita”.
Per poi passare a Paul Pogba, da tempo succube di problemi fisici che non gli hanno permesso di dare il suo meglio durante la sua esperienza di ritorno in bianconero:
“Al momento non so dire quando potrà rientrare, ha fatto un solo allenamento con la squadra, non tutto ma una parte. Speriamo che dal 7 agosto possa alzare i ritmi, però per la prima di campionato sarà molto difficile. Noi contiamo tutti di poterlo riavere il prima possibile”.
Il tecnico livornese ha poi parlato in modo abbastanza fugace di Romelu Lukaku:
“Lukaku? Io sono contento della rosa che ho a disposizione, però di fronte a offerte irrinunciabili per esigenze economiche e finanziarie verranno valutate. E io mi adeguerò come ho sempre fatto”.
Allegri quindi, aggira per quanto possibile la risposta alla domanda, e non si espone troppo su quello che, se si realizzasse, potrebbe essere uno degli acquisti più clamorosi degli ultimi anni per il campionato italiano.