I Bianconeri si apprestano ad incassare un’ottima cifra grazie ad una cessione in Premier League. Il mercato in entrata può sbloccarsi.
Senza dubbio dopo l’arrivo alla Juventus di Cristiano Giuntoli, ci si aspettava un mercato più attivo da parte della Vecchia Signora. Al momento il solo arrivo di Timothy Weah, oltre a quello imminente di Facundo Gonzalez (che verrà però girato in prestito), non può bastare. Ma la situazione potrebbe presto cambiare: Denis Zakaria è sempre più vicino al West Ham.
I Bianconeri dovevano assolutamente liberarsi di alcuni esuberi per abbassare il monte ingaggi e per far rifiatare le casse della società. Così dopo Arthur Melo, in prestito alla Fiorentina, anche Denis Zakaria si appresta a salutare Torino, stavolta in via definitiva.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il centrocampista svizzero, dopo il prestito al Chelsea, potrebbe fare ritorno a Londra. Il West Ham sarà infatti vicino ad un accordo con la Juventus sulla base di quasi 20 milioni di euro, puro ossigeno per il mercato bianconero.